Adorazione1900
Effatà on line

Ministri Straordinari

Il ministero straordinario della Comunione è affidato a laici, uomini e donne, e consiste nella distribuzione della Comunione durante la Santa Messa, solo nell’ambito della Parrocchia in cui esercita il mandato, e nella distribuzione della Comunione fuori della S. Messa in Chiesa o in un oratorio (in orari fissati ed in forma comunitaria); o nelle case degli ammalati e degli anziani impediti di partecipare alla S. Messa.

Il servizio del Ministro Straordinario se preparato e continuato nel dialogo di amicizia e di fraternità, diventa chiara testimonianza della delicata attenzione di Cristo che ha preso su di se le nostre infermità e i nostri dolori.

I ministri straordinari della nostra Parrocchia sono:

Assunta Aragione
Anna Canazio